Sostenibilità ed elettrificazione rendono le città della Sardegna (ancora) più belle e vivibili. Da agosto, i cittadini e i turisti di Iglesias potranno spostarsi in questa splendida località con una navetta 100% elettrica, fornita da Enel X al Comune e alla società Iglesias Servizi.

Iglesias da (ri)scoprire sostenibile

La navetta, da sette posti più uno dedicato a persone con disabilità, ha un pacco batteria di 47 KWh che assicura un’autonomia di circa 120 km e potenzierà il collegamento tra Nebida, Masua, Masua Spiaggia e Porto Flavia per tre mesi

Soluzioni chiavi in mano

Con Iglesias, Enel X ha deciso di rispondere in maniera concreta ed efficace a un’esigenza di numerosi comuni, specialmente in zone turistiche come la Sardegna: navette sostenibili ed efficienti che i turisti possono usare per muoversi sul territorio.

Sardegna: capofila dell’elettrificazione dei consumi

Case history virtuose come quella di Iglesias dimostrano, ancora una volta, come la Sardegna abbia tutte le carte in regola per diventare la regione capofila dell’elettrificazione dei consumi in Italia, l’esempio da seguire. E ciò sarà possibile anche grazie al supporto di un partner qualificato e affidabile come Enel X.

Autore: Enel X

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.